22 luglio 2008

Nuova edizione limitata Ghd





3 commenti:

Anonimo ha detto...

QUESTA PIASTRA E' FENOMENALE!!!OLTRE AD ESSERE SUPER PRATICA E' ANCHE MOLTO RESISTENTE!!! MI E' GIA' CADUTA UN PAIO DI VOLTE E NON SI E' FATTA NEMMENO UN GRAFFIO!!! ...CERTO NON VI CONSIGLIO DI PROVARE A SPERIMENTARE IN QUESTO MODO LA SUA RESISTENZA...NON SI SA MAI!!! :)
LA PIASTRA E' ANCHE ACCOMPAGNATA DA UN DISCHETTO CHE SPIEGA PASSO PER PASSO COME FARE PER POTER AVERE UN LOOK LISCIO O MOSSO!!!CIAO GIORGIA

Anonimo ha detto...

e agiungo................. che ha dei colori bellissimi!

Anonimo ha detto...

CONCORDO CON GIORGIA!!!anche io ho ricevuto per il compleanno la 'Pure' e devo dire che in un nano secondo mi faccio la piega e i capelli risultano molto lucidi!!! poi essendo così stretta è molto facile lavorarci anche nella parte dietro (confesso che pur essendo parrucchiera nella parte dietro ho sempre difficoltà!!!!^_^) il cd è molto interessante anche per avere degli spunti!!!!