12 agosto 2008

ASCIUGA_INTRECCIA_PIASTRA_LIBERA


1.ASCIUGA tutti i capelli con il diffusore. è molto importante asciugarli al 100% in maniera che non trattengano umidità che potrebbe poi influire negativamente sul risultato finale!
2.una volta asciugati, delinea delle separazioni e INTRECCIA i capelli.( prendi delle separazione a mattone per non avere,una volta sciolte le trecce delle spaccature nette alle radici) Lo spessore delle trecce determinalo tu: più fine saranno le trecce, più sarà vistoso e voluminoso il risultato finale; al contrario, se le trecce saranno più grosse l'effetto finale sarà più blando e leggero.
3.scalda con la PIASTRA le trecce....passandole più di una volta!
4.una volta raffredate le trecce LIBERA i capelli e modellali con le dita!!!!
RAGAZZI PROVATELA!!!! QUESTA PIEGA è UNA BOMBA!!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,è solo per capelli già mossi o anche per capelli lisci?

Anonimo ha detto...

io l'ho provata anche su capelli lisci.ovviamente bisogna mettere un buon prodotto styling che mantenga e sostenga la piega.meglio se un prodotto che 'indurisce'. l'effetto comunque sarà più blando rispetto ad una texture già mossa. con l'occasione.... chi sei?

Anonimo ha detto...

per farmi un idea.... tipo che styling?la naty

Anonimo ha detto...

se hai redken il curl force 17. questo è da spruzzare in più riprese durante l'asciugatura.lavorali bene con le mani se i capelli sono estremamente lisci.altrimenti puoi usare la schiuma....non mi ricordo però che marche tenete a san vito! ciao Nati!

Anonimo ha detto...

OK proverò grazie dei consigli.
naty