07 agosto 2008

PERCHè TRILAB????

Quando i soci si sono conosciuti (ben circa 20 anni fa) erano tutti dei parrucchieri con negozi in proprio. Stefano aveva il salone a mestre e si chiamava LINEAR. Bepy e Giorgio ne avevano uno a Portogruaro e uno a Lignano Sabbiadoro e si chamavano ACCONCIATORE . Giuseppe e Fernando avevano un salone a S.Vito al Tagliamento e uno a Padova e si chiamavano BIANCO parrucchieri. la fusione dei tre soci TRI....e dei vari negozi (LINEAR_ACCONCIATORE_BIANCO) ha portato al nome TRILAB!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!come si entrerà in questo TRIMAGAZINE ( nel nostro sito)?e cosa servirà?

Anonimo ha detto...

NOOooo.oo..o... finalmente svelato il mistero, è come aver scoperto la ricetta segreta della CocaCola... da oggi il mondo è MIO!!

grazie Michi!
:-)))

Anonimo ha detto...

ps. sono Ale

Anonimo ha detto...

Marjsol dice che la spiegazione che ha ricevuto tempo fa non coincide...ci sono già dei misteri?!?!???? Chi può dirlo...buon sabato a tutti!!!!
Anna

Anonimo ha detto...

.....e qual'è la sua versione????? Ale ma veramente tu non lo sapevi?

Anonimo ha detto...

Miky in realtà l'ho scoperto, sempre da te, quando siamo andati a Merano e lo hai detto a Nava di Kerastase (mi pare fosse lui). Solo che ricordavo l'origine ma non i nomi dei tre singoli marchi.
E poi di quel pranzo ricordo soprattutto la seconda parte, quella con le tre "ragazze" della innominabile concorrenza, il "nostro amico" Patrik, ma soprattutto il "grande e stilosissimo" Valentino (la cui sponsorizzazione è rimasta lettera morta :-P) !!!
In realtà anch'io ne sapevo una differente versione: Tri=tricologico Lab=laboratorio; ma la mia fonte non credo fosse ufficiale (non ricordo).
Probabilmente erano le solite voci di corridoio che affondano le radici nell'oblio della notte dei tempi, che i Poteri Forti hanno lasciato alimentarsi con la linfa del Mito, piccoli semi di Verità divenuti leggenda metropolitana ...
o forse me l'aveva detto mio cugggino mio cugggino.
Ok, adesso torno serio ...

ciaoo
Ale

Anonimo ha detto...

ALE....SCUSA....HAI FATTO FERIE QUEST'ANNO?

Anonimo ha detto...

ALLORA COME COLLABORATRICE PIù "ANZIANA" MI SENTO DI LASCIARE UN MIO COMMENTO, VISTO CHE QUESTO ARGOMENTO è IL PIù GETTONATO VI RACCONTO UNA MIA ESPERIENZA PERSONALE.
RICORDO LA DISPERATA RICERCA A TROVARE UN NOME, TANTO PIù CHE UNO DEI SOCI AVEVA IPOTIZZATO UN NOME MITOLOGICO CHE FOSSE IN TEMA CON IL CONTESTO CAPELLI ECC..(AIUTOOOOOO!!!!!!)
IN UNA DELLE TANTE RIUNIONI CHE FACEVANO, ANCHE FINO ALLE 2-3 DI NOTTE,NAQUE L'IDEA.
IL GIORNO SEGUENTE AL "BATTESIMO", FERNANDO ERA DI TURNO A PADOVA, (A QUEI TEMPI FERNANDO E GIUSEPPE SI ALTERNAVANO CON IL SALONE DI PADOVA E S.VITO)....E APRITI CIELO MI COMUNICO' IL NOME, PER ME FU UNA RIVELAZIONE....FINALMANTE NON MI SENTIVO PIù UNA PECORELLA SMARRITA....SAPEVO PER CHI LAVORAVO!!!
LA SPIEGAZIONE DI MIGHELA è GIUSTA,E FINALMENTE SVELATA, MA VI IMMAGINATE UN ALTRO NOME? ...INTROVABILE PER UNA FORZA COME TRILAB
P.S MA PERCHè NESSUNO L'HA MAI CHIESTO?

Anonimo ha detto...

ciao, anche io avevo saputo la versione che ha sentito alessio.
naty